[Gfoss] quesito semplice semplice ....

pacopyc pacopyc pacopyc a gmail.com
Mer 11 Apr 2012 14:14:05 CEST

.... almeno per voi esperti. Ho una piccola cosa da fare alla svelta con
quantum gis. Vorrei visualizzare su una mappa dei punti associando loro
informazioni distribuite su 3 fogli di lavoro di calc. So che a un layer si
può associare una sola tabella di attributi (file dbf), ma in questo caso
ho bisogno di visualizzare tutte le informazioni associate ai punti
(informazioni distribuite appunto su 3 tabelle). Vorrei farlo senza
ricorrere a database esterni (postgis). Lo posso fare? Come? L'idea è
quella di cliccare su un punto della mappa e recuperare in qualche in modo
i suoi attributi. Probabilmente dovrò eseguire delle apposite query SQL
(credo con query builder) per ottenere tutte le informazioni ma questo mi
va bene, nessun problema.

Ciao e grazie