[Gfoss] help traduzione

Vito Meuli vitomeuli a libero.it
Lun 9 Apr 2012 20:49:52 CEST

1) un qualche modo di registrare una funzione personalizzata (come
gestore dell'evento) sull'evento del click in mappa
2) una funzione personalizzata, che viene chiamata quando si verifica
un evento "mouse-down" (ndt: prima parte della pressione del tasto del
mouse, solo il movimento in giù del tasto) nella mappa

Io normalmente chiamo il "map canvas" come "mappa"; trovare una
traduzione per canvas mi sembra troppo difficile e fuorviante.

Ciaociao
Vitomeuli
---
https://sites.google.com/site/vitomeuli/