[Gfoss] Fw: Re: Estrai/Aggiungi colonne geometriche

giuliano su Tiscali giulianc a tiscali.it
Lun 9 Apr 2012 16:34:35 CEST

On Mon, 09 Apr 2012 15:44:04 +0200
Salvatore Larosa <lrssvtml a gmail.com> wrote:

> Inesatta? Quale conclusione?

alludevo al fatto che volevi segnalare la presunta inesatta indicazione
di Point in file Point3D o Multipoint quando invece nessuno aveva mai
parlato di ciò: avevamo a che fare fin dall'inizio, sempre e solo con
layer Point(2D):-)

> Come puoi vedere dal ticket,...

non so come dirlo: sono uno newby e non so ancora dove guardare
bene :-( però sono abbastanza motivato per impararlo se me lo
insegnate :-)

> ..... ho già verificato, si trattava solamente di
> avere maggiori informazioni ed eventualmente aggiornare il ticket!
>
> Sempre disposto a testare il tuo campione di dati! ;-)

vedo di mandarti subito uno shp, però come ti dicevo sarebbe utile che
anche tu verificassi direttamente su un tuo shp point/line/polygon 2D;
perchè, come avrai visto dall'altro post, anche quelli pongono problemi
(almeno sulla mia postazione);

> Saluti
>
> -SL

> PS: Ti è arrivato qualche mail privata dal mio indirizzo? mmm, strano!

PS3: sì, guarda quì sotto l'intestazione del tuo ultimo messaggio: