[Gfoss] Fw: Re: Estrai/Aggiungi colonne geometriche

Salvatore Larosa lrssvtml a gmail.com
Lun 9 Apr 2012 15:44:04 CEST

Il giorno lun, 09/04/2012 alle 15.06 +0200, giuliano su Tiscali ha
scritto:
> io ho sempre parlato di shp di punti, per la precisione di punti 2D,
> con il quale ho sperimentato quel difetto con il comando
> "Estrai/Aggiungi colonne...." di cui ho relazionato;
> tu mi hai chiesto se erano per caso punti 3D o multipoint ed io ti ho
> risposto di no; quindi la tua conclusione mi sembra inesatta :-)

Inesatta? Quale conclusione?
Giuliano, come ti dicevo, in Metadata vedi solo il tipo di geometria
definito come Point, non riesci a capire se si tratta di 3D MultiPoint o
altro. Per questo motivo avevo chiesto il campione di dati.
In ogni caso, volendo, puoi verificarlo tu utilizzando il comando
ogrinfo!

> sempre disposto a farlo se ti serve ancora, ma sarebbe ancora più
> effiace se lo verificassi tu, direttamente su un tuo file di punti 2D;

Come puoi vedere dal ticket, ho già verificato, si trattava solamente di
avere maggiori informazioni ed eventualmente aggiornare il ticket!

Sempre disposto a testare il tuo campione di dati! ;-)

Saluti

-SL

> PS: Salvatore, per favore scrivi pure direttamente in lista che leggo
> regolarmente, altrimenti nella risposta rischio di risponderti in
> privato, anzichè a tutti; grazie :-)

PS: Ti è arrivato qualche mail privata dal mio indirizzo? mmm, strano!
Scrivo sempre in lista:
http://lists.gfoss.it/pipermail/gfoss/2012-April/022602.html