[Gfoss] cattura coordinate e snap

giuliano su Tiscali giulianc a tiscali.it
Lun 9 Apr 2012 14:58:14 CEST

On Mon, 09 Apr 2012 08:51:32 +0200
Paolo Cavallini <cavallini a faunalia.it> wrote:

> si'.
> per piacere, discuti della cosa nella lista di sviluppo.
> grazie.

ciao, lo farei volentieri se la mia newby-aggine non mi impedisse di
capire a quale lista alludi :-((((

ho visto una in lingua italiana presso gfoss ed una in lingua
inglese su SF: quale?

ciao,
giuliano