[Gfoss] Fw: Re: Estrai/Aggiungi colonne geometriche

Salvatore Larosa lrssvtml a gmail.com
Lun 9 Apr 2012 09:23:18 CEST

Il giorno lun, 09/04/2012 alle 00.05 +0200, giuliano su Tiscali ha
scritto:

> si tratta di comunissimo shp con point 2D; ho controllato nella tab
> Metadati delle Proprietà del layer (è il posto giusto dove guardare?)
> ed ho trovato Point;

2D?? Strano!

In metadata trovi scritto Point, pur trattandosi di MultiPoint o
geometria 3D. Questo bisogna comunicarlo in lista devs mi era sfuggito!

> se hai bisogno ti posso mandare una copia (2/3kB); in pvt?

Inviamelo che allego io al ticket, dopo aver fatto qualche test!

Saluti

-SL