[Gfoss] report da Cagliari

flavio rigolon flavio.rigolon a gmail.com
Ven 6 Apr 2012 08:40:48 CEST

Il 05 aprile 2012 19:28,  <a.furieri a lqt.it> ha scritto:
> ieri si e' svolto a Cagliari un convegno vivace e veramente
> interessante organizzato dal SITR di Regione Sardegna che
> ha visto (tra gli altri) anche la partecipazione di GFOSS.it.
>
> chi fosse interessato ad un breve resoconto, lo trova sul Forum:
> http://www.gfoss.it/drupal/node/344

ho letto il report e le slide: complimenti sul serio e grazie!
Anche e soprattutto a Luisa e Michele per l'organizzazione

ciao
flavio

--
()  ascii ribbon campaign - against html e-mail
/\  www.asciiribbon.org   - against proprietary attachments