[Gfoss] I: Re: Crash QGIS OpenLayers Plugin

Daniele Drago dandrago a libero.it
Mer 4 Apr 2012 17:11:12 CEST

Allora, sulla 1.9 OSM funziona correttamente e da guida->info riporto
"
Versione di QGIS
1.9.90-Alpha
Revisione codice QGIS
c0b7208
Compilato con Qt
4.7.1
Esecuzione con Qt
4.7.1
Versione GDAL/OGR
1.9.0
Versione GEOS
3.2.2
Versione client PostgreSQL
8.3.10
Versione SpatiaLite
3.0.1
Versione QWT
5.2.1
Questa copia di QGIS scrive messaggi di debug."

Su 1.7.4 anche OSM provoca il crash immediato. Purtroppo quella versione non
permette la copia guida->informazioni e adesso non posso copiare a mano
perché
debbo uscire. Se serve lo faccio domani, però io ho fatto una installazione
pulita la settimana scorsa per risolvere i problemi di ecw di cui si è
discusso
in altre liste ed ho aggiornato con osgeo4w poche ore fa: dovrebbe essere
tutto
all'ultima versione.