[Gfoss] Crash QGIS OpenLayers Plugin

Salvatore Larosa lrssvtml a gmail.com
Mer 4 Apr 2012 16:41:29 CEST

Il giorno mer, 04/04/2012 alle 15.15 +0200, Daniele Drago ha scritto:

> Anche io ho il medesimo problema con qgis 1.7.4 su windows xp
> professional sp3 e openlayers plugin 0.71
>
> Difficile dare una descrizione. Qualsiasi cosa io faccia, con un
> progetto nuovo o mettendolo in un progetto esistente, all'aggiunta di
> un openlayer  plugin qgis va in crash.
>
> Questo non accade con la versione di sviluppo 1.9 installata un minuto
> fa.
>
> Mi pare di aver capito che il ticket è già stato aperto, o no ?
> Saluti
>
> Daniele

Ciao Daniele,
si, c'è già un ticket aperto: http://hub.qgis.org/issues/5037

Avevo chiesto a Marica di incollare qui le versioni presenti andando in
Guida > Informazioni per capire come mai su Linux và in blocco.
Da quello che dici tu, su Windows con la versione master non ci sono
problemi, puoi provare ad importare dal plugin il layer relativo ad
OpenStreetMap, per favore?

Puoi incollare qui le versioni presenti sotto Guida > Informazioni?

Saluti

-SL