[Gfoss] Crash QGIS OpenLayers Plugin

Daniele Drago dandrago a libero.it
Mer 4 Apr 2012 15:15:29 CEST

.
E' un problema noto, ma sfortunatamente sembra difficile da riprodurre per gli sviluppatori, quindi ogni dato in piu' per capire cosa succede e' utile.

Saluti.

--

Paolo Cavallini

Anche io ho il medesimo problema con qgis 1.7.4 su windows xp professional sp3 e openlayers plugin 0.71Difficile dare una descrizione. Qualsiasi cosa io faccia, con un progetto nuovo o mettendolo in un progetto esistente, all'aggiunta di un openlayer  plugin qgis va in crash.Questo non accade con la versione di sviluppo 1.9 installata un minuto fa.Mi pare di aver capito che il ticket è già stato aperto, o no ?
SalutiDaniele