[Gfoss] Fwd: [Qgis-developer] SEXTANTE for QGIS has been released

G. Allegri giohappy a gmail.com
Lun 2 Apr 2012 19:15:41 CEST

Gabriella, il percorso che hai inserito è:

"C:\SAGA\saga_2.0.6_bin_mswvc_win32\saga_gui.exe"

oppure

"C:\SAGA\saga_2.0.6_bin_mswvc_win32"

? La seconda è quella giusta.

giovanni