[Gfoss] Fwd: [Qgis-developer] SEXTANTE for QGIS has been released

Gabriela Osaci Costache gabrielacatalinaosaci a yahoo.it
Lun 2 Apr 2012 19:09:14 CEST

>Controlla se esiste il file "saga_batch_job.bat", creato dal plugin!

>All'interno del file ci sarà sicuramente il comando che hai lanciato da
>QGIS.

Sì, il file "saga_batch_job.bat" esiste, ma in un altra cartella, che mi sembra che c'era prima dell'instalazione del plugin Sextante di QGIS (c:\Users\Gabriela\sextante), non in cartella C:\Users\Gabriela\.qgis\python\plugins\sextante\saga. Ho sul portatile sia SAGA che gvSIG (1.11) integrato con Sextante.

>Se esiste, puoi controllare se da PROMPT quel comando funziona?

Non so come.

Grazie,
Gabriela