[Gfoss] Fwd: [Qgis-developer] SEXTANTE for QGIS has been released

Gabriela Osaci Costache gabrielacatalinaosaci a yahoo.it
Lun 2 Apr 2012 18:53:17 CEST

>Ciao Gabriela,
>SAGA è installato sul tuo sistema?
>-SL

Sì, è installato e funziona perfetto da quasi tre anni (ho avuto più versioni, adesso non è aggiornato da molto tempo).

>Anzitutto devi scaricarti SAGA. Se sei su Windows ti puoi scaricare lo
>zip [1], lo decomprimi e poi nelle opzioni di Sextante indichi il
>percorso alla cartella decompressa contenente l'eseguibile di SAGA
>(saga.exe).

Ho provato (il mio percorso è: C:\SAGA\saga_2.0.6_bin_mswvc_win32\saga_gui.exe) e non ci sono riuscita ma, come dice Paolo, forse è prematuro e dovo aspettare ancora un po'.

Saluti e grazie,
Gabriela