[Gfoss] Fwd: [Qgis-developer] SEXTANTE for QGIS has been released

Salvatore Larosa lrssvtml a gmail.com
Lun 2 Apr 2012 18:49:50 CEST

Il giorno lun, 02/04/2012 alle 17.22 +0100, Gabriela Osaci Costache ha
scritto:

> Grazie mille! Uso SAGA per alcune sue funzionalità da quasi tre anni,
> dunque SAGA c'è sul mio portatile. Ho copiato e incolato il percorso
> suggerito, ma non funziona ancora. Non so dove sbaglio, perché non
> funziona né con il percorso per il plugin SAGA di QGIS, suggerito da
> Salvatore. Sono su Windows Vista.
>
> Saluti e grazie,
> Gabriela

Strano!

Controlla se esiste il file "saga_batch_job.bat", creato dal plugin!
All'interno del file ci sarà sicuramente il comando che hai lanciato da
QGIS.

Se esiste, puoi controllare se da PROMPT quel comando funziona?

Saluti

-SL