[Gfoss] richiesta info

GEOgrafica geografica a alice.it
Lun 2 Apr 2012 17:56:55 CEST

Il giorno 02/apr/12, alle ore 17:15, Sandro Santilli ha scritto:

> Non direi che cambia poco. Cambia la possibilita' o meno di leggere
> legalmente [cut]

Ovviamente intendevo che cambia poco in termini TECNICI ai fini
TECNICI di un'analisi TECNICO-PROGETTUALE come quella di cui si parla
nel post originario.

Dodiche', sicuramente ci sono formati preferibili ad altri per
svariati motivi, alcuni di ordine legale, altri di ordine ideale,
altri di ordine pratico.

ciao
Marco