[Gfoss] Fwd: [Qgis-developer] SEXTANTE for QGIS has been released

Luca Casagrande luca.casagrande a gmail.com
Lun 2 Apr 2012 09:59:45 CEST

Il 02/04/2012 09:49, Paolo Cavallini ha scritto:

> Per cortesia, considerate che siamo assolutamente agli inizi. Ho
> voluto farlo sapere presto alla lista, perche' e' una novita' a mio
> avviso molto importante, ma prima che sia del tutto pronta per la
> produzione ci vorra' un poco.
> Salulti.

In ogni caso Victor ha subito sistemato alcuni piccoli bug presenti
nella versione per Linux. Ora non c'è più il problema dei permessi sui
file creati e gli eseguibili vengono trovati in maniera automatica.
Non c'è una nuova versione, va reinstallato il plugin.

Ciao
L.

--
Luca Casagrande