[Gfoss] Fwd: [Qgis-developer] SEXTANTE for QGIS has been released

Salvatore Larosa lrssvtml a gmail.com
Dom 1 Apr 2012 19:58:59 CEST

Il giorno dom, 01/04/2012 alle 13.18 +0200, Francesca Bader ha scritto:
> Buongiorno a tutti,
> vorrei installare questo nuovo plugin di Sextante, ma in "Recupero
> plugin python" non lo vedo, preciso che ho attivi i repository di
> terze parti ed impostato "tutti i repository" e "qualsiasi stato". Ho
> provato anche aggiungendo il repository che ho trovato qua ma poi non
> lo trovo comunque.
> C'è qualcuno che l'ha installato?
> Grazie a tutti, saluti.
> Francesca Bader.

Ciao Francesca,
il plugin SEXTANTE al momento è marcato come "experimental" nella
repository, se non lo vedi è perchè probabilmente nelle opzioni del
plugin installer, in "Mostra Plugin" non hai spuntato la voce "Mostra
tutti i plugin, compresi quelli marcati come sperimentali"!

Saluti!

-SL