[Gfoss] Fwd: [Qgis-developer] SEXTANTE for QGIS has been released

Gabriela Osaci Costache gabrielacatalinaosaci a yahoo.it
Dom 1 Apr 2012 17:03:31 CEST

> C'è qualcuno che l'ha installato?
> Grazie a tutti, saluti.
> Francesca Bader.

Ciao,

sì, io l'ho installato tramite "Recupero pluginpython", però sembra più "SAGA" che "SEXTANTE" (faccio riferimento al Sextante che utilizzavo in gvSIG).

Comunque, da me non funziona (ho provato solo un po', perché non ho tempo), dandomi il seguente messaggio: "SAGA folderisnotconfigured. Pleaseconfigure it beforeruning SAGA algorithms". Che cartella devo creare e dove? C'è un tutorial in italiano o in francese?

Grazie,
Gabriela