[Gfoss] R: coincidenze di date

agatalotauro a libero.it agatalotauro a libero.it
Mer 28 Set 2011 17:19:10 CEST

Ci proverò (ma sono anche un pò testarda :-)
E' un peccato?
Si, gli eventi sono quelli che citi tu (temo di aver fatto un pò di
confusione).

ma mi sembra che c'è anche ITN (or something like that) a Torino, possibile?

agata

strk a keybit.net
wrote on 28-set-2011 17.05