[Gfoss] qgis non parte su win xp

Gianluca Gasperini gianluca.gasperini a gmail.com
Mar 27 Set 2011 15:48:57 CEST

Ciao a tutti,

ho dei problemi con qgis 1.7.0 su win xp

in particolare quando lancio qgis ottengo una finestra con titolo 'qgis.exe
- Ordinale non trovato'
al suo interno la finesta riporta:

' impossibile trovare l'ordinale 3109 nella libreria di collegamento
dinamico LIBEAY32.dll'

sulla finesta c'è solo un tasto di ok che una volta premuto chiude la
finestra e Qgis non parte

ho provato a reinstallare tutta la suite da OSGEO4W tramite l'installazione
di internet selezionandola reinstallazione di tutti i pacchetti delle
librerie e dei sw ma ottengo di nuovo lo stesso problema

al momento sono bloccato, non posso lavorare

qualcuno ha avuto problemi simili o ha suggerimenti da darmi per cercare di
risolvere il problema?

ringrazio tutti per l'aiuto
Saluti
*Gianluca Gasperini*