[Gfoss] A quantitative study on GRASS, gvSIG and QGIS

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Lun 26 Set 2011 23:14:41 CEST

On Mon, 26 Sep 2011 22:37:59 +0200, Markus Neteler <neteler at osgeo.org>
wrote:

> Due cose per i commits:
> - se metto un bug e poi un fix fa due commit :)
> - se un progetto fa notevole backporting bisognerebbe tenere conto
(allora,
>   non solo monitorare trunk)

Infatti, mi pare chiaro da questo ed altri esempi come non ci sia da
credere ciecamente nei numeri assoluti riportati in quel lavoro.
Quello che invece e' interessante, e globalmente realistico, sono i trend,
sia temporali (a meno che la gestione del progetto non sia cambiata
drasticamente nel periodo considerato), sia gli altri (orari di commit
ecc.).
Li' delle considerazioni interessanti si possono fare IMHO: nessuno ne
azzarda qualcuna?
Saluti.
--
http://faunalia.it/pc