[Gfoss] A quantitative study on GRASS, gvSIG and QGIS

Gino Pirelli luipir a gmail.com
Lun 26 Set 2011 17:45:19 CEST

oltre alla mail di Allegri, la cosa mi era stata comunicata il
settembre dell'anno scorso da quelli di iCarto (http://icarto.es/),
uno spin-off del cartolab dell'Uni di A Coruña che per altro sono
diventati soci dell'Ass GvSIG.

info anceh sul loro sito... ma credo che questo processo e' pubblico.