[Gfoss] A quantitative study on GRASS, gvSIG and QGIS

Gino Pirelli luipir a gmail.com
Lun 26 Set 2011 17:04:00 CEST

su gvSIG credo che stiano attraversano una ristrutturazione della
gestione del progetto. La Generalidad Valenciana ha finito i soldi e
ora iniziano veramente (forse) a gestire il progetto in maniera un po
piu' aperta facendo entrare varie organizzazioni esterne nella
gestione del progetto.

e' l'ipotesi che potrebbe giustificare il calo dei commit.

bac gin