[Gfoss] A quantitative study on GRASS, gvSIG and QGIS

luca.casagrande a gmail.com luca.casagrande a gmail.com
Dom 25 Set 2011 14:30:22 CEST

Il 25 settembre 2011 14:21, Paolo Cavallini <cavallini a faunalia.it> ha scritto:

> scusa, non ho tempo di guardarmi il video: ci fai un riassunto del
> problema?
> grazie.

Nessun problema, solo una curiosità.
http://www.sigte.udg.edu/jornadassiglibre2011/uploads/presentaciones/p37.pdf

A pagina 7 si vede un grafico in cui i commits/year di gvSIG nel 2010
hanno subito un brusco calo..ero solo curioso di sapere se la tendenza
s'è mantenuta anche nel 2011.

L.
--
Luca Casagrande