[Gfoss] Cosa fa qgis in questo caso? "Features across the international dateline"

Antonio Falciano afalciano a yahoo.it
Ven 23 Set 2011 20:07:18 CEST

Il 23/09/2011 19.52, Paolo Cavallini ha scritto:

> http://getsatisfaction.com/opengeo/topics/features_across_the_international_dateline

> se ne sta parlando in questi giorni in ML PostGIS: in sintesi, direi che
> siamo ancora lontani da una soluzione ottimale.
> Saluti.

A tal proposito, ho letto di recente un'interessante post:
http://underdark.wordpress.com/2011/08/20/visualizing-global-connections/
Nei commenti segnalavo la valida alternativa di JEQL, in attesa che si
risolva la questione in PostGIS:
http://lin-ear-th-inking.blogspot.com/2010/12/visualizing-geodetic-information-with.html
http://blog.spaziogis.it/2011/01/17/jeql-un-linguaggio-di-scripting-geospaziale-con-la-e-maiuscola/

buona serata