[Gfoss] ST_MakeLine Examples

PJ Hooker lima.cityplanner a gmail.com
Ven 23 Set 2011 14:11:07 CEST

Grazie per le risposte... ho seguito l'idea:
http://www.bostongis.com/TutBook.aspx#68    (PostGIS MakeLine ST_MakeLine
Examples)

ma sinceramente non mi aspettavo che fosse così tanto facile...ed
estremamente efficace
questo vuol dire che vengono abbattute una miriade di limitazioni (forse
solo mentali), che ti portava a dovere disegnare come sul cad, le cose che
devono essere rappresentate e calcolate.

Si forse ho scoperto l'acqua calda, ma sinceramente se è così, davvero molti
usano ancora l'acqua fredda...

ps. non ho ben capito come funzionano le risposte a questa mailing list, nel
senso che le risposte mi arrivano direttamente e singole nella casella di
posta, ma non so se vengono messe nel report di tutte le D&R... ed in ogni
caso, come faccio a rispondere a qualcuno, senza dovere copiare l'indirizzo
e rispondere al messaggio come una normale mail...?

Io invio sia domande che risposte alla solita mail gfoss a lists.gfoss.it e
non so se c'è un altro modo.

Gaazie.

  il boom dei dati geografici è in corso, aspettiamoci quello delle
informazioni spaziali
*#Local Intelligent Marketing#*
  *Simply from Android*