[Gfoss] Point to line

PJ Hooker lima.cityplanner a gmail.com
Ven 23 Set 2011 11:54:07 CEST

Buongiorno a tutti...

se, per caso, volessi creare un grafo stradale, partendo da punti e
fermandosi a editare/disegnare solo questi, è una ipotesi possibile: so che
la generazione di buffer è possibile tramite view, le carreggiate, i
marciapiedi e vari accessori, sono sempre rappresentabili come dei buffer di
qualcosa, ma non dei punti, ma delle tratte che si susseguono tra un punto e
l'altro... il mio quesito è: c'è la possibilità di eseguire una query (view)
per unire 2 punti con una linea...??? (punti organizzati schematicamente con
ordine di sequenza e tratto appartenente, anche se per ora ho solo in mente
che negli incroci si sovrappongano n punti da n tratte connesse...)

Grazie.

  il boom dei dati geografici è in corso, aspettiamoci quello delle
informazioni spaziali
*#Local Intelligent Marketing#*
  *Simply from Android*