[Gfoss] Geocaching in Youh In Action

Gino Pirelli luipir a gmail.com
Gio 22 Set 2011 15:29:51 CEST

Ciao,

vi giro questo Training che si svolgera' in Lituania:

http://www.salto-youth.net/tools/european-training-calendar/training/catching-by-geocaching.2282/

non e' strettamente correlato con il GFOSS visto che non e'
specificato quali sw e strumenti verrano usati, ma mi sono permesso di
girarlo per due motivi:

1) c'e' in questa lista e anche tra i soci chi si occupa di didattica e gfoss
2) in alcune occasioni ho visto la scarsa qualita' educativa/didattica
di alcuni geek del mondo gfoss. Tecnicamente possenti, ma decisamente
deboli sotto il profilo delal educazione non formale.

questo training, oltre a essere quasi totalmente spesato dalla unione
europea, e' rivolto a chi puo' dimostrare facilmente di essere
impegnato in attivita' formative verso ragazzi e ragazze.

ciao ginetto

p.s. chi sceglie di andarci, pensi che i lituani/e non scherzano
quando han in mente di cercar cose per i monti, andateci ben allenati
:)