[Gfoss] mapserver-pmapper: filtro per data

luca.casagrande a gmail.com luca.casagrande a gmail.com
Lun 19 Set 2011 11:33:05 CEST

Salve Pia,
non credo che Pmapper implementi questo tipo di opzione.

La soluzione che potrebbe funzionare è quella di usare mapscript per
modificare il campo FILTER del layer.
Come alternativa può anche inserire il valore della data di
riferimento nell'url che apre il WebGIS così da averlo già pronto al
primo caricamento.

Saluti
Luca Casagrande