[Gfoss] servizi wms regione emilia

francesco marucci francesco.marucci a gmail.com
Ven 16 Set 2011 09:42:45 CEST

ciao Marco,
mi sembra che il tuo procedimento sia piu' che corretto.

effettivamente adesso noto anche io questo scostamento, purtroppo e' un
problema che riappare ogni tanto ed e' dovuto alla non corretta applicazione
dei grigliati da parte del server, ma non capiamo bene in quali condizioni
si verifichi.

ti ringraziamo molto della tua segnalazione,
e' proprio il feedback degli utenti che ci permette di migliorare programmi
e dati.

adesso lo risolviamo e ti facciamo sapere al piu' presto.

saluti,
francesco