[Gfoss] view ST_Buffer in QGis vs View Postgis

PJ Hooker lima.cityplanner a gmail.com
Dom 11 Set 2011 16:59:26 CEST

Grazie per la risposta; quindi allora funziona tutto nella mailing list.

Avevo già provato ad usare il plug-in RT SqlLayer, ma non ero riuscito ad
installarlo, ho riprovato ed in effetti mi chiede i moduli pyspatialite ed
psycopg2, dove per il secondo non ho avuto problemi, ma per pyspatialite non
riesco proprio ad installarlo.
L'ho scaricato perché non l'ho trovato con apt. ma mi da qualche errore e
quindi devo fare ancora qualche prova.

Intanto però ho incominciato ad usare le view, le quali posso creare
direttamente in PGAdmin ed in pratica mi da il medesimo risultato che
volevo... che ne dite? c'è qualche differenza tra l'usare RT Sql layer e le
View?