[Gfoss] view ST_Buffer in QGis

PJ Hooker lima.cityplanner a gmail.com
Sab 10 Set 2011 18:27:46 CEST

Buonasera,

  avrei la necessità di visualizzare in QGis i buffer dei punti contenuti in
una geometria, senza passare dalla creazione di essi; questo è un esempio
per capire come posso ottenere delle visualizzazioni attraverso le sole
query disponibili in Postgis.

Ho notato che caricando una geometria in QGis da Postgis, posso effettuare
una query, ma è valida solo per definire il WHERE...

Grazie.

ps. ho cercato trai post tramite la ricerca di parole chiave, ma non ho
trovato questo quesito; in caso ci fosse, mi sarebbe utile conoscerlo.

ps". ho ripetuto il messaggio inviato 23 giorni fa, perchè mi continuava a
dire che era in sospeso sulla lista, oggi ho provato ad inviare 'help' ed
essendomi tornata una risposta, forse si è sistemato qualcosa, quindi
re-invio questo messaggio.

  il boom dei dati geografici è in corso, aspettiamoci quello delle
informazioni spaziali
*#Local Intelligent Marketing#*
  *Simply from Android*