[Gfoss] problemi con mapguide

Pierluigi Santin Fintel p.santin a fintelengineering.it
Mer 7 Set 2011 10:59:59 CEST

Gentilissimo Sign Cavallini

Riguardo alla sua risposta (sotto riportata) sulla mailing list di GFOSS mi accennava di problemi con l'uso di mapguide.

Me li potrebbe accennare per cortesia?

La ringrazio anticipatamente

Message: 8

Date: Thu, 11 Aug 2011 10:58:30 +0200

From: Paolo Cavallini <cavallini a faunalia.it<mailto:cavallini a faunalia.it>>

To: gfoss a lists.gfoss.it<mailto:gfoss a lists.gfoss.it>

Subject: Re: [Gfoss] Geoserver o MapGUIDE OS

Il 11/08/2011 09:28, Pierluigi Santin Fintel ha scritto:

> Cè qualcuno che ha potuto utilizzarli entrambi e mi può suggerire in cosa le 2

> soluzioni sono differenti e quando una è preferibile rispetto all altra?

Per quel che so io, l'unico plausibile motivo per usare MapGuide e' che gli utenti

abituati ad autodesk si sentono (psicologicamente) piu' "a casa.

Non so di nessun vantaggio tecnico, e ci sono invece vari problemi.

Saluti.

--

Paolo Cavallini: http://www.faunalia.it/pc

Pierluigi Santin
Tel. 0432 421000
Cell. 3939013490

Fintel Engineering S.r.l.

Sede Friuli:
Via del Cotonificio, 129/b
33100 Udine UD

Sede Veneto:
Via Friuli, 10
31020 San Vendemiano TV

p.santin a fintelengineering.it<mailto:p.santin a fintelengineering.it>
www.fintelengineering.it<http://www.fintelengineering.it/>

Rispetta l'ambiente. Non stampare questa mail se non è necessario.

Ai fini del rispetto del D.Lgs. 196/2003 ("Codice della privacy") sulla tutela dei dati personali, questo  messaggio  ed  i  suoi  eventuali  allegati,  sono rivolti unicamente al/i destinatario/i indicato/i e potrebbero contenere informazioni riservate o confidenziali. Se lo ha ricevuto per  errore,  ci scusiamo per l'inconveniente e lo segnali cortesemente al mittente e allo scrivente distruggendo subito l'originale. Ogni altro utilizzo sarà considerato illegale. La distribuzione, modifica, copia o divulgazione dello stesso assolutamente proibita,  e  gli  abusi  tanto  del  messaggio  che  dei  suoi allegati  saranno immediatamente perseguiti ai sensi della normativa vigente ed in ogni sede prevista. Fintel Engineering Srl - Fiscalità Innovazione Territorio Enti Locali non si assume alcuna responsabilità per usi impropri  di questo messaggio o di sue parti. This message is for the designated recipient only and may contain privileged or confidential information. If you are received it in error, we  apologize  for this. Please notify the sender immediately and delete the original. Any other use of the message is illegal. Fintel Engineering Srl - Fiscalità Innovazione Territorio Enti Locali  does not  accept  any liability for corruption, interception or damages, if any, caused by unauthorized use of this message or parts.