[Gfoss] modifiche alla tabella attrbuti

Maurizio Marrese maurizio.marrese a gmail.com
Sab 3 Set 2011 08:37:45 CEST

*"**1. Si possono cancellare le collone in OpenOffice Calc (nel file .dbf,
senza modificare il nome del file e mantenendo il formato corrente), poi si
apre normalmente il file shp in QGIS."*

salve,
sono interessato a questo punto, io sapevo che modificando con open office (
oltretutto solo le versioni più vecchie lo permettevano), l'operazione
potesse creare problemi nella visualizzazione dello shape, etc etc.

Quindi mi confermate che funziona? con quale versione?
e con libreoffice funziona lo stesso?

inoltre posso cerare solo delle colonne o posso inserire al loro interno
anche dei contenuti?

grazie mille a tutti
Maurizio