[Gfoss] Dati geografici e servizi WMS Regione Piemonte

Giovanni Manghi giovanni.manghi a gmail.com
Lun 31 Ott 2011 12:30:43 CET

Salve,

In QGIS 1.7.1 (credo, sicuramente in trunk) c'é la possibiitá di
settare una larghezza/altezza massima
per le immagini richieste via WMS, in questo modo QGIS fa una specie
di "tiling" e il problema é risolto non solo nei casi
di schermi molto grandi ma anche in fase di stampa.

-- Giovanni --