[Gfoss] Iscrizione GFOSS: refuso su PayPal?

Silvio Grosso grossosilvio a yahoo.it
Dom 30 Ott 2011 19:23:04 CET

Salve a tutti,

Pasquale di Donato ha scritto:
> L'indicazione: "Iscrizione GFOSS (anno 2009)" e' un refuso....va
> aggiornata?

L'indicazione all'anno 2009 e' un refuso...
Penso che risalga a quando il conto PayPal e' stato attivato.

Sia il Segretario, sia io come Tesoriere, abbiamo ben chiara qual e' la
situazione dei Soci riguardo al pagamento delle loro quote associative :-)

Per i soci (e i nuovi iscritti) e' prevista anche la possibilita' di
effettuare il pagamento della loro quota associativa tramite un bonifico sul
nostro Conto Bancario:

CONTO CORRENTE BANCA PROSSIMA
INTESTATO: ASSOCIAZIONE ITALIANA PER L'INFORMAZIONE GEOGRAFICA LIBERA
IBAN: IT32J0335901600100000015079
BIC: BCITITMX
N. CONTO: 15079

Certamente, tale riferimento al 2009 andrebbe corretto per non ingenerare
inutili confusioni...
Non sono un esperto di Web ma penso che debba essere l'amministratore del
nostro Sito web (Gfoss.it) a farlo.
Credo che tale scritta sia associata al "Pulsante di PayPal"....
Correggetemi pero' se sbaglio...

Dal nostro sito di PayPal (quello su cui riceviamo le donazioni) non e'
presente infatti questa indicazione.
Ecco perche' penso che si riferisca al sito web di Gfoss.it

Cordiali saluti

Silvio Grosso (tesoriere Gfoss.it)