[Gfoss] Problema proiezioni tra openstreetmap e un wms in un mapPanel di GeoExt

Nicola De Innocentis deinnocentis.nicola a gmail.com
Ven 28 Ott 2011 17:11:40 CEST

Il codice è piccolo e abbastanza semplice, lo  giro, perchè non riesco a
capire dove possa esserci l'errore:

        Ext.onReady(function(){

    var    map = new OpenLayers.Map ("map");

    var openstreetmap = new OpenLayers.Layer.OSM();

   var vecLayer= new OpenLayers.Layer.WMS(
                    "associazioni", "http://localhost/geoserver/wms",
                    {
                        width: '631',
                        srs: 'EPSG:4326',
                        layers: 'topp:associazioni',
                        format: 'image/gif',
                    },

                    {displayInLayerSwitcher:true,isBaseLayer: false}
                );

        map.addControl(new OpenLayers.Control.LayerSwitcher());

        map.addLayers([openstreetmap,vecLayer]);

         var mapPanel= new GeoExt.MapPanel({
            renderTo:'mainpanel',
            height: 300,
            width: 950,
            map: map,
            center: new OpenLayers.LonLat(14.25080,40.84197).transform(new
OpenLayers.Projection("EPSG:4326"), map.getProjectionObject()),
            maxExtent:new
OpenLayers.Bounds(14.052,40.05,14.967,40.917).transform(new
OpenLayers.Projection("EPSG:4326"),map.getProjectionObject()),
            zoom:4,
            maxResolution: 0.00138671875,
            title: 'Mappa '
        });