[Gfoss] pmapper zoomLayer e zoomQuery

mmanfredelli a inwind.it mmanfredelli a inwind.it
Mer 26 Ott 2011 15:09:35 CEST

Salve a tutti!
Utilizzo pmapper versione 4 con un db esterno mysql e shapefile

Sto cercando di far funzionare una form di ricerca su mysql (es ricerca dati anagrafici) che poi deve evidenziarmi il dato in mappa (zoomare ed evidenziare il civico a cui fa riferimento l'anagrafica ricercata)
Ho utilizzato la stringa http://localhost/sit/map_default.phtml?x12341=a&zoomLayer=civici&zoomQuery=CHIAVE_CIV@1@118_18@1@1
Dopo lo zoom della mappa sul civico non posso più zoomare all'estensione massima.
Mi si blocca la mappa e nell'url mi rimane la stringa
http://localhost/sit/map_default.phtml?x12341=a&zoomLayer=civici&zoomQuery=CHIAVE_CIV@1@118_18@1@1
Grazie
Massimo ManfredelliUfficio TecnicoGESET ITALIA SpA