[Gfoss] Partecipazione (limite nell'editing di vertici di poligoni in qGis)

Marica Landini bulma a ferrara.linux.it
Lun 24 Ott 2011 13:02:42 CEST

Ecco fatto: http://hub.qgis.org/issues/4433
Il ticket รจ stato aperto.

Spero che il problema sia stato evidenziato in maniera abbastanza chiara.
Abbiamo aggiunto anche un URL
http://geo.regione.emilia-romagna.it/gstatico/documenti/qgis/test_node_edit_qgis.zip
da cui scaricare dei dati di prova.

Saluti,