[Gfoss] WMS Emilia Romagna e gvSIG - il layer non può essere caricato

francesco marucci francesco.marucci a gmail.com
Ven 21 Ott 2011 15:22:02 CEST

ciao,
sinceramente adesso non riesco a provare i WMS RER con gvSIG (non lo
abbiamo), in ogni caso se riuscissi sicuramente non sarebbe con un Mac,
quindi non riuscirei comunque a riprodurre il tuo problema (e quindi cercare
di individuarne le cause).

l'unica cosa che mi viene da dire è: non stai usando un gvSIG un tantino
vecchio ?
ho visto che c'e' la 1.9 per mac (mentre per win e lin anche la 1.11).
e sappiamo che con "vecchie" versioni di gvSIG i wms non andavano molto
bene.
hai riscontri di altri servizi WMS (non RER) che ti funzionino ?

un saluto,
francesco