[Gfoss] Nuovo simbolo

Erica Alghisi panterainagguato a gmail.com
Ven 21 Ott 2011 11:58:58 CEST

eccomi qui di nuovo, sono riuscita a rimpicciolire l'immagine che in svg
occupa pochi kb.
Riesco, senza problemi a visualizzare tutti i simboli svg nelle proprietà
dello shp ma[?][?][?] non riesco a vedere la mia immagine!!!
Ora ho provato con la versione 1.7.1, adesso provo anche con la 1.6.
Grazie a chiunque sappia aiutarmi