[Gfoss] Partecipazione (limite nell'editing di vertici di poligoni in qGis)

Sandro Santilli strk a keybit.net
Ven 21 Ott 2011 11:30:38 CEST

On Fri, Oct 21, 2011 at 11:27:57AM +0200, luca.casagrande a gmail.com wrote:

> Se chi ha segnalato il problema non ha dimestichezza con il bug
> reporting, ci posso pensare io.

Secondo me e' _molto_ meglio acquisire la dimestichezza
che delegare ad altri.
Siate parte della comunita' che vi sostiene !

--strk;

  ()   Free GIS & Flash consultant/developer
  /\   http://strk.keybit.net/services.html