[Gfoss] limite nell'editing di vertici di poligoni in qGis

luca.casagrande a gmail.com luca.casagrande a gmail.com
Ven 21 Ott 2011 11:27:57 CEST

Il 21 ottobre 2011 11:18, Paolo Cavallini <cavallini a faunalia.it> ha scritto:

> Non posso credere che nessuno si degni, non dico di risolvere la questione,
> ma neppure di aprire un ticket.
> E neppure di rispondermi.
> Saluti.

Se chi ha segnalato il problema non ha dimestichezza con il bug
reporting, ci posso pensare io.
Mandatemi
- Versione QGis e sistema operativo
- Descrizione su come riprodurre il problema
- Il dato che รจ stato utilizzato (facoltativo ma utile)

Grazie
Luca

--
Luca Casagrande