[Gfoss] R: Re: Video Seminario Ambiente e GIS open source

Maurizio Marrese maurizio.marrese a gmail.com
Ven 21 Ott 2011 10:20:32 CEST

come sempre scusate se mai dovessi dire cose scontate da neofita...

queste precisazioni mi fanno riflettere...
ma non sarebbe il caso di mettere in rete delle linee guida
tipo "pubblicare nel web in "modo" open source o fruibile dagli
utenti di "open source"?

magari gli enti pubblici come le università
che spesso ignorano queste cose
potrebbero sfuttare queste guide...

Sapete vedo spesso che le università creano applicazioni per Iphone,
e dimenticano altri sistemi...

saluti
Maurizio Marrese
FG