[Gfoss] R: Re: Video Seminario Ambiente e GIS open source

Enrico Fiore enricofiore a libero.it
Ven 21 Ott 2011 08:48:54 CEST

ciao,
ci posso provare, ma io non ho contatti con chi gestisce il sito.
Sul sito unito.it ho trovato questo:
"Se hai necessità di contattare la Redazione Web del portale di Ateneo scrivi
una e-mail all'indirizzo: redazioneweb a unito.it "
Penso che sia meglio che la richiesta provenga da più voci.

Enrico