[Gfoss] Video Seminario Ambiente e GIS open source

Sandro Santilli strk a keybit.net
Gio 20 Ott 2011 17:21:38 CEST

On Thu, Oct 20, 2011 at 04:40:23PM +0200, Enrico Fiore wrote:
> Ciao,
> colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato al
> seminario Ambiente e GIS open source tenutosi a Torino,
> e per segnalarvi che il video del seminario รจ presente al seguente link:
> http://serviziweb.unito.it/media/?section=OnDemand&action=Read&content=4569

Accidenti, come al solito il video NON E' visibile con software libero :'(

Enrico, hai modo dai far pervenire agli editori questo mio grido di
frustrazione ?  Sarebbe sufficiente usare un player SWF ad una versione
massima SWF8 perche' sia interpretabile da Gnash [1].

Meglio ancora sarebbe utilizzare lo _standard_ HTML5 [2]
ed il codec libero da brevetti WebM [3].

[1] http://www.gnu.org/software/gnash
[2] http://it.wikipedia.org/wiki/HTML5
[3] http://it.wikipedia.org/wiki/WebM

--strk;

  ()   Free GIS & Flash consultant/developer
  /\   http://strk.keybit.net/services.html