[Gfoss] Raster batch clipping

Michele Beneventi mbeneventi a gmail.com
Gio 20 Ott 2011 15:13:59 CEST

Grazie per le risposte!!!
Per ora ho trovato una soluzione intermedia, considerando che sono un umile
" utente finale", che raggiunge il suo scopo:

la sintassi che ho usato è la seguente:

gdalwarp -q -cutline /path/dello/shape
              -cwhere "AttributoPerSQLClip = 'valoreAttributo'"
              -crop_to_cutline /path/immagine/da clippare
             /path/dell'/output/

il parametro -cwhere è stata una bella sopresa!

grazie ancora
a presto
Michele