[Gfoss] Gfoss a Legnano

PJ Hooker lima.cityplanner a gmail.com
Gio 20 Ott 2011 12:16:16 CEST

Anche a me è passata la voglia appena in tempo...

e penso che sono cambia politica, perderà quei pochi iscritti che contano...
ma poi perchè... non mi sembra una furbata....

  il boom dei dati geografici è in corso, aspettiamoci quello delle
informazioni spaziali
*#Local Intelligent Marketing#*
  *Simply from Android*

Il giorno 20 ottobre 2011 12:08, Alessandro Pasotti [via Gfoss -- Geographic
Free and Open Source Software - Italian mailing list] <
ml-node+s3056002n6912334h81 a n2.nabble.com> ha scritto:

> In data giovedì 20 ottobre 2011 11:48:15, PJ Hooker ha scritto:
> : > ... ma devo per forza avere un account Facebook??? mi sembra riduttivo!
> ed
>
> ... e sufficiente a farmi passare la voglia di iscrivermi.
>
> Però forse conviene farglielo notare: scrivigli, in molti lo hanno già
> fatto.
>
> --
> Alessandro Pasotti
> itOpen - "Open Solutions for the Net Age"
> w3:  www.itopen.it
> Linux User# 167502
> Non inviate messaggi commerciali.

> [...]

-----

il boom dei dati geografici è in corso, aspettiamoci quello delle informazioni spaziali #Local Intelligent Marketing#