[Gfoss] Gfoss a Legnano

PJ Hooker lima.cityplanner a gmail.com
Gio 20 Ott 2011 11:48:15 CEST

2.0 o no (interesante)... vorrei iscrivermi a Wikitalia.it come suggerito...

napolita wrote:

> In ogni caso mi sembra che quello che proponi sia in linea con l'idea di
> wikitalia.it

... ma devo per forza avere un account Facebook??? mi sembra riduttivo! ed
*inutile*!

ps. secondo me non va tutto regolare con questo thread... c'è una
sovrapposizione di Re:??? e ho dei messaggi (se non privati) che vedo solo
per email.

Comunque se non erro il gruppo è potenzialmente composto già da 3 persone,
me compreso.

Su Wikitalia ho visto che c'è qualcuno di Parabiago!!!

-----

il boom dei dati geografici è in corso, aspettiamoci quello delle informazioni spaziali #Local Intelligent Marketing#