[Gfoss] Nuovo simbolo

Erica Alghisi panterainagguato a gmail.com
Mer 19 Ott 2011 16:58:18 CEST

non lo so, io non faccio nulla più che andare in opzioni e segnalare la
cartella in cui ho copiato i miei simboli;
seleziono lo shp di cui voglio modificare il simbolo: proprietà, simboli,
cambia, nel menù a tendina seleziono simboli svg (o qualcosa di simile) e mi
segnala l'errore...

--
*
Erica